Wonderful View

L’itinerario Wonderful View è ideale per chi desidera visitare le tappe principali della città di Firenze ma anche esplorare il patrimonio artistico, storico e ambientale delle colline e delle zone limitrofe.
Le vie più suggestive si immergono nella natura, tra ville e monumenti, affacciandosi sugli scorci panoramici mozzafiato di Piazzale Michelangelo, Settignano e Fiesole.


stradina di campagna vicino a Firenzestradina caratteristica in zona Fiesolestradina panoramica a Fiesolevista panoramica sulle colline intorno a Firenzeveduta panoramica delle colline intorno a Firenzestradina in mezzo alla campagna, vicino Firenzecattedrale e campanile di Fiesoleveduta panoramica sulle colline vicino Firenzeteatro romano di FiesoleMaiano a Fiesolechiesetta in stradina caratteristica vicino FiesoleVilla Gamberaia a SettignanoPonte santa Trinitalungarno a FirenzePonte Vecchio, Firenzeveduta panoramica da Piazzale Michelangelo, FirenzeVeduta panoramica di Firenze


LE TAPPE PRINCIPALI DEL PERCORSO:

SettignanoVilla GamberaiaMontebeniFiesoleGiro delle Mura EtruscheMaianoSalviatinoLungarno Aldo MoroPiazza Poggi 


+ ITINERARIO CITY CENTRE:

Piazza Santa Croce – Via Verdi – Arco di S. Piero – Mercato di San Lorenzo – Cappelle Medicee – Via de’ Pecori – P.zza del Duomo – Via Roma – P.zza della Repubblica – il Porcellino – P.zza della Signoria – Ponte Vecchio – Ponte S.Trinita – P.zza S.Spirito – P.zza Pitti – Lungarno Torrigiani.

DURATA PREVISTA: 2 h circa

MEZZI DI TRASPORTO: Tuk-Tuk / Ape Calessino da 3 o 6 posti

Pick-up e Drop-off nel luogo concordato col cliente sono inclusi nel prezzo.

Il percorso è modificabile su richiesta in base alle vostre preferenze.

Il conducente non è guida turistica ma potrà raccontare aneddoti e curiosità sulla vecchia Firenze in lingua italiana, inglese e spagnola.


Consulta le nostre Tariffe   /  Check our PRICES